A Maurizio Altea il premio"Cultura e Qualità"

Sabato 9 gennaio 2010, nella Sala Consiliare della Provincia di Oristano, si è tenuta la cerimonia di consegna delle targhe del premio”Cultura e Qualità “.
Il Premio è attribuito dalla presidenza provinciale della CIA (Confederazione Italiana Agricoltori) di Oristano a soci o operatori economici che si sono distinti nella loro attività per innovazione, volontà di azione, qualità del prodotto o dell’ impresa.
L’iniziativa è volta a dare un segno di incoraggiamento agli operatori agricoli che si sono particolarmente impegnati nel rispetto di precisi disciplinari che tengano conto del rispetto dell’ambiente, degli animali, della salvaguardia e valorizzazione commerciale dei prodotti tipici.
Il Premio”Cultura e Qualità”, che la Confederazione Italiana Agricoltori di Oristano”, organizza per il secondo anno, vuole essere un momento di valutazione, di crescita comune e di incoraggiamento agli operatori si sentano vicini alle tematiche ambientali, eco-compatibili, eque e solidali da un punto di vista gestionale ed amministrativo.

Post popolari in questo blog

Determinazione del grado zuccherino del mosto

La fermentazione alcolica spontanea.