Sciradindi 2013

 Grande affluenza di visitatori  al Festival di Scirarindi, che si è tenuto a Cagliari Sabato 30 Novembre e Domenica 1 Dicembre. La manifestazione dedicata al Benessere, al Buon Viveree alla Sostenibilità in Sardegna si è svolta negli ampi spazi della Fiera Internazionale della Sardegna, con oltre 250 stand espositivi, con un vero e proprio viaggio attraverso la Sardegna naturale.
 Protagonista quanto di meglio il territorio offre nel campo dell'Eco-cultura, Medicine Olistiche, Discipline del Benessere e Bio-Naturali, Turismo consapevole, Economia Etica, Bioedilizia, Alimentazione, Sostenibilità e nuovi Stili di Vita.
Due giornate animatissime con momenti di informazione, formazione, approfondimento, gioco, apprendimento, animazione, condivisione … sia per grandi che per bambini con la possibilità per il pubblico di partecipare a laboratori pratici, lezioni dimostrative, trattamenti e massaggi, consulenze individuali, degustazioni, atelier creativi e numerosi approfondimenti culturali.
Al Festival di Scirarindi si è  celebrata la Sardegna che cambia: Idee, Prodotti, Servizi e Saperi che rendono la vita quotidiana più armonica, sostenibile ed equa, un’occasione importante per acquisire consapevolezza mescolando utile, socialità e divertimento.

Post popolari in questo blog

Determinazione del grado zuccherino del mosto

La fermentazione alcolica spontanea.